HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

lunedì 29 novembre 2010

9 Febbraio pro-life? Dimostrazione di non laicità del nostro governo

di Alessandro Consonni
Amici, il nostro governo ha dimostrato ancora una volta, la propria non laicità e la dipendenza totale dalla politica Cattolica indicando nel 9 Febbraio la giornata dedicata pro-life !?

Il governo torna a offendere la memoria di Eluana Englaro. Venerdì infatti il Consiglio dei ministri ha approvato l’istituzione per il 9 febbraio, data della morte di Eluana, della «giornata nazionale degli stati vegetativi». Due anni dopo la scomparsa della giovane, il prossimo 9 febbraio si terrà dunque la prima giornata dedicata ai malati e alla famiglie che, legittimamente, scelgono il percorso opposto rispetto a quello della famiglia Englaro. Ed è proprio nella scelta di quella data che si coglie lo spirito ideologico, e offensivo, del governo. Che già era entrato a gamba tesa nella vicenda con il decreto con cui palazzo Chigi cercò di fermare la decisione della magistratura, fermato solo dalla saggezza del Quirinale che negò la propria firma.Da l’Unità di oggi. L’ultimo oltraggio a Eluana: 9 febbraio giornata pro-life

Questa è l’ennesima dimostrazione che il nostro Paese non sarà mai libero ed indipendente dalla Stato della Chiesa!

Lo Stato Vaticano è sempre presente ed attivo all’interno delle nostra Camera e Senato con la propria mafiosa cattolica influenza! Questa data, 9 febbraio, concomitante con la scomparsa di Eluana Englaro, titolata come giornata pro-live ne è la palese dimostrazione! L’Italia è oppressa dall’influenza e dalla demagogia Cattolica che condiziona qualsiasi legislazione laica!
Questa situazione politico istituzionale fa si che il nostro Paese non sia governato con una morale laica ma da principi integralisti e fondamentalisti simili a quelli di Paesi arcaici terzomondisti !!!

Il fondamentalismo Cattolico è da sempre per il nostro Paese una metastasi cancerogena incurabile che ha drammaticamente rallentato l’evoluzione di un’Italia che laica non è mai stata per proprio espresso volere! Nel nostro Paese i Cattolici Cristiani governano da 2010 anni per espressa volontà di un popolo che non vuole conoscere il significato di laicità!
L’Italia è un popolo Cattolico (sepolcri imbiancati) che vive e si comporta in maniera pagana, ma disconosce i principi laici del paganesimo!

Un’Italia è governata da Cattolici bigotti che rubano, divorziano e bestemmiano, che per opportunismo, pregiudizio ed ignoranza, ignorano appunto l’importanza del governare laicamente con principi morali civili che nulla hanno a che vedere con la religione monoteista Cristiana fondamentalista !

Quando il nostro Paese scinderà nettamente lo Stato Italiano dalla sodomizzante dipendenza di Santa Romana Chiesa,
solo allora inizierà un’evoluzione ed una rinascita culturale illuminata moderna ed innovativa per un nuovo rinascimento !!!

Occorreranno purtroppo, molte generazioni ancora prima che, pregiudizio e fondamentalismo religioso, liberino questa povera l’Italia da integralismo e bigotta ignoranza feudale, a favore di una pagana democrazia laica indipendente !!!
Pazienza, al 90% degli Italiani va bene così !!! Mi inchino alle regole della democrazia cattolica !!!

da Reset-italia

Nessun commento:

Posta un commento