HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

domenica 21 marzo 2010

PD : Mazzarano si ritira dalla competizione elettorale

"Tarantini Cocainomane nelle mani di di Silvio Berlusconi"

Roma, 21 mar. (Apcom) - "Io non ho mai preso tangenti", dice Michele Mazzarano, 35 anni, tarantino, ultimo segretario regionale dei Ds e adesso, nel Pd, responsabile dell'Organizzazione. L'imprenditore Gianpaolo Tarantini racconta ai magistrati che "gli unici due politici pugliesi ai quali ho corrisposto tangenti sono Frisullo e Mazzarano"? "Abbiamo a che fare con un cocainomane nelle mani di Silvio Berlusconi, come testimoniano le cronache giornalistiche di questi mesi", ribatte Mazzarano in un'intervista a 'Repubblica'.

"Nego nel modo più fermo e risoluto di essere stato il destinatario di tangenti da parte di chicchessia e in particolare dal Tarantini", afferma Mazzarano, che si ritira, comunque dalla competizione elettorale: "Con grande sofferenza. Ma la situazione che si è determinata rischia di penalizzare l'intero centrosinistra e segnatamente il Pd. Io invece voglio contribuire a mantenere indenne da ogni sospetto la coalizione che sostiene il presidente Vendola e il mio partito. Queste sono le motivazioni politiche che mi spingono a tirare i remi in barca".

Nessun commento:

Posta un commento