HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

martedì 9 marzo 2010

Incontro pubblico su 'questione morale e pubblica amministrazione'‏


Il circolo neritino di ‘Sinistra Ecologia Libertà’ organizza per mercoledì 10 marzo 2010 a Nardò, nel Chiostro S.Antonio, alle ore 18.00 un incontro pubblico su 'questione morale e pubblica amministrazione: i costi della corruzione'.
In particolare, a parte ogni valutazione di carattere etico, l’accento verrà posto sui costi economici della corruzione e sul rapporto fra efficienza e legalità.
Nel corso della serata si illustrerà il codice etico del candidato, promosso dal nostro circolo, ispiratore del quale è il prof. Luigi Bosco dell'Università di Siena. Tale codice è stato adottato dalla nostra lista per queste regionali e sottoscritto in particolare dalla candidata locale di sin eco lib, Claudia Raho si lancerà, inoltre, l'istituzione di un fondo sociale di solidarietà da costituirsi a partire da parte degli introiti che nostri eventuali eletti si impegnano a versare proprio con questa finalità.
La data del 10 marzo non è scelta a caso, ma è anzi per Nardò e per la Puglia un giorno significativo, legato alla figura di Renata Fonte, assessore comunale della nostra città, uccisa dal malaffare politico nel 1984.

Claudia Raho
Sinistra Ecologia Libertà - circolo di Nardò

Nessun commento:

Posta un commento