HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

martedì 16 febbraio 2010

La Banda delle Oneste Tangenti con Ricetta di Chiacchiere



Il presidente della Camera Gianfranco Fini rifiuta il parallelo tra gli episodi di corruzione di oggi e Tangentopoli. ”Oggi chi ruba non lo fa per il partito ma perchè è un ladro’‘, ha detto Fini, intervenendo a un convegno alla Luiss a Roma.

E i partiti cosa e a chi rubano ? Rispondetevi da soli. Se volete potete ascoltare da certe voci della strada, Eduardo Galeano, sull’Ordine Criminale del Mondo.

Ma tu divertiti , è sempre carnevale, no? E tu ridi sempre di più…La chiamano Generazione Futuro:” vieni il nostro mondo ti piacerà”. Non avevamo ascoltato i consigli per gli acquisti, oggi riproposti alla Luiss: Il Futuro della libertà. Consigli non richiesti ai nati nel 1989, Gianfranco Fini, Rizzoli editore.

Di “proposte shock”, scusate se ne ho fatte altre, Radical Shock, e rifiuto totalmente certe piacevolezze.Spero vi piacciano queste Chiacchiere di carnevale da fare dove vi pare.Mai viste Bande così visibili e senza maschera alcuna.



Per 6/8 persone 400 gr di farina 80 gr di zucchero 1 uovo 2 tuorli d’uovo 50 gr.di burro 3 cucchiaia di acquavite sale zucchero a velo e olio. Versare la farina a cascata sul tavolo ed in mezzo lavorare 80 gr. di zucchero con le uova, il burro fuso, il sale e l’acquavite.Incorporare la farina ed impastare.Lasciare riposare per 30 minuti.Stendere la sfoglia e tagliare con una rotellina delle strisce di pasta e annodarle.Friggere le chiacchiere in olio bollente.Passarle nello zucchero a velo e servirle.

Nessun commento:

Posta un commento