HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

mercoledì 30 dicembre 2009

E’ ORA DI ROMPERE IL GHIACCIO

Non sono sereno. Mentre mi accingo a scrivere riconosco le difficoltà di questo esercizio: ho il cuore pieno di inquietudine, il cervello violentato da mille variabili impazzite ed il passo lento e sicuro; intanto stringo forte il mio pugno e vicino alle poche “bocche di verità” lo alzo verso il cielo perché così mi faccio forza e provo a dare sostegno a chi con forza lotta contro le ingiustizie e la disfatta della democrazia in Italia.

Tempi duri questi: il panorama della politica italiana è quanto mai decaduto; la realtà per tanti è ormai un ricordo e la finzione è decantata come fosse realtà. A mio giudizio siamo al capolinea delle dimostranze: ciò che si propina come informazione è propaganda e la politica vera non esiste più nel Parlamento italiano, esautorato dai suoi veri compiti e destituito dal surrogato fatto in casa dei “Porta a Porta”.
Facciamo Politica allora.
Con le primarie non è Vendola a giocarsi tutto. Non è la sua ambizione personale che ci spinge a militare ma le speranze che egli alimenta in tutti noi per quella discontinuità evidenziata in tanti modi: MAI UN GOVERNO DI SINISTRA AVEVA OSATO GOVERNARE COSI’ LA COSA PUBBLICA IN QUESTA PUGLIA! MAI SI ERA CERCATO DI DARE SPERANZA E MANFORTE AI GIOVANI! Questo è il momento di essere uniti, di stringerci attorno alla sua figura, a ciò che rappresenta .
Se abbiamo un po’ di coscienza sappiamo che siamo in dovere di dare speranza ai bambini, sappiamo che in questo SUD putrescente c’è chi offre la sua vita per rimanere onesto e pulito in mezzo a tanta puzza di merda; sappiamo chi rappresenta l’anelito di libertà di un popolo stanco. Assumiamoci le nostre responsabilità e veniamoci incontro, sciogliamo il ghiaccio e le riserve e sosteniamo in ogni modo la nostra stessa dignità: UNITI PER VENDOLA PRESIDENTE!


PS. Passate dal circolo di Nardò (LE) di via N. In gusci: c’è tanto da fare ed il tempo stringe.
"Se non combattiamo ora per la nostra libertà che racconteremo ai nostri figli quando ci chiederanno delle loro catene?".

Angelo Cleopazzo-S&L Nardò-

1 commento:

  1. Forza compagni di Nardò, per voi è ancora più dura....

    RispondiElimina