HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

domenica 22 novembre 2009

Piacenza : Sfregia al volto coetaneo di 21 anni e ferisce un altro giovane al collo. Arrestato

Sfregia al volto coetaneo di 21 anni e ferisce un altro giovane al collo. Arrestato

Una banale lite legata a motivi politici è sfociata in un'aggressione davanti alla Coop Infrangibile a Piacenza. Un giovane di 21 anni, Manuel Foletti, noto per la sua vicinanza alla destra radicale, è stato arrestato per lesioni aggravate da futili motivi e porto abusivo di arma, un coltello serramanico con il quale avrebbe fregiato il volto di un coetaneo, e colpito un altro al collo. Il ragazzo stato ferito dalla fronte al mento, ma non risultano lesioni all'occhio sinistro.

Come ha spiegato in sede di conferenza stampa il dirigente della Digos, Masimo Bax, la lite è nata da motivi politici. Foletti si trovava a cena in un ristorante vicino alla cooperativa Infrangibile, noto ritrovo di giovani di sinistra. A quanto pare a scatenare il diverbio sarebbe stata una personale rilettura del famoso inno "Bandiera rossa" fatta da Foletti. A questo punto, sempre secondo la ricostruzione fornita dalla Digos, alcuni giovani della Cooperativa si sarebbero lamentati, facendo degenerare la situazione.

Sul posto è arrivata una volante della polizia: in un cassonetto è stato ritrovato il coltello a serramanico, e dopo poche ore è scattato l'arresto di Foletti, che si trovava a casa sua, con indosso ancora una felpa sporca di sangue.

http://www.piacenzasera.it/portfolio/personalizzazioni/HomePage.asp?id_prodotto=14181&id_categoria=
da Antifa

3 commenti:

  1. Caro Volpini
    ma quale anrchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questi atti sono di una violenza gratuita tipica del fascista modello.
    Le lame le portarte sempre nei pantaloni vero??????
    Usate di più il cervello e meno le mani.
    Caro il mio Filippo voi di forza nuova mi fate veramente schifo, puzzate di carogna, di morte.
    Non siete come la merda, da quella può nascere un fiore, siete come le carogne che puzzano di morte.
    Quando riuscirete a scrollarvi di dosso tutti quegli stereotipi tipici del fascista modello allora solo in quel momento potremo iniziare a intraprendere un dialogo utile non a noi ma al nostro paese tutto, in caso contrario cercheremo sempre di cacciare i "fascisti" dalle nostre città.

    ORA E SEMPRE RESISTENZA

    RispondiElimina
  2. ..via i fascisti da ogni rione.............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    francesca

    RispondiElimina