HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

mercoledì 26 agosto 2009

Svastichella ringrazia Fisichella

La gerarchia cattolica è contraria alle leggi per la lotta all'omofobia

Leggiamo dai quotidiani di oggi che l’aggressore dei due ragazzi gay a Roma è soprannominato “Svastichella” per i suoi trascorsi nell’estrema destra e che è noto da anni alle forze dell’ordine per diverse imprese delittuose.

Mentre diversi criminali continuano quasi impunemente ad aggredire ed insultare i cittadini lgbt, monsignor Fisichella, rettore della cappellania della Camera, potente alto prelato, avrebbe nelle settimane scorse convocato i deputati cattolici del PDL più fedeli alla gerarchia, per ribadire il niet del Vaticano sulla legge giacente in Parlamento contro l’omofobia e per bloccare anche qualsiasi ipotesi di discussione sui DiDoRe.

La gerarchia cattolica non è nuova a simili pressioni, ricordiamo che tutte le volte che si è aperta una minima possibilità di confronto sui diritti delle persone lgbt, immediata è stata la reazione da parte di Ruini e compari. Fa certo impressione che la notizia di queste continue ingerenze sia apparsa proprio oggi, forse a dire che tutti gli Svastichella possono contare sul sostegno morale di monsignor Fisichella.

da toscana.indymedia

Nessun commento:

Posta un commento