HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

martedì 18 agosto 2009

Pronti, VIA! "La domenica Neretina"

Da domani partirà la nuova rubrica “La domenica Neretina” che ogni lunedì vi terrà aggiornati sui risultati della ASD NARDO’ CALCIO che milita nel campionato di eccellenza. Ogni lunedì per curare al meglio questa rubrica ci avvarremo della collaborazione di alcuni appassionati sportivi Neritini per avere la possibilità di riportare opinioni diverse e di inserire foto e video della squadra con commenti sulle partite che tutti voi potrete inviare all'indirizzo email:bloginfonardo@gmail.com .

Iniziamo domani con le immagini, i video e i commenti della presentazione ufficiale della squadra granata che si svolgerà questa sera a partire dalle ore 21, in Piazza Cesare Battisti, con lo splendido sfondo del Castello degli Acquaviva, cuore della città e storica sede del municipio.
Nel corso della serata, che sarà presentata da Raffaele Pappadà, verranno presentate inoltre le nuove maglie, gli staff al completo e tutti i giocatori dell'Asd Nardò Calcio e della Nuova Pallacanestro Nardò unite da un solo colore, il granata, e dalla stessa ambizione di ritornare a calcare palcoscenici più prestigiosi.

1 commento:

  1. non si chiama più nuova nardò calcio ma asd nardò calcio

    RispondiElimina