HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

venerdì 10 luglio 2009

Puglia: Adriana Poli Bortone, nessun contatto con Vendola

Lecce (salento) - Le avances politiche di Vendola? Solo 'fantasie giornalistiche'. Così la senatrice Adriana Poli Bortone di 'Io Sud' a Omnibus Estate su LA7, smentisce un avvicinamento allo schieramento di centrosinistra.

“Veramente le ho lette sui giornali. Non le ho mai ricevute direttamente. Se non c'è neanche un contatto telefonico, devo chiamarle 'fantasie giornalistiche - ha aggiunto Adriana Poli Brtone (Io Sud).”

“'Ho rispetto degli elettori. E gli elettori hanno votato un governo della Puglia che aveva uno schieramento ben preciso. Non mi sembra assolutamente che possano essere cambiati gli schieramenti in corso d'opera, men che mai al termine di una legislatura”.

“Sono convinta dell'onestà personale del presidente Vendola - ha aggiunto commentando le inchieste in corso sulla sanità' pugliese - Ma non è bastata per bypassare dei difetti strutturali del sistema sanitario”.

da IlPaeseNuovo

Nessun commento:

Posta un commento