HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

venerdì 6 maggio 2011

Anna Rita Colopi candidata lista SEL amministrative Nardò

55 anni. Laureata.
Giovanissima mi trasferisco a Torino dove lavoro per circa 2 anni , in nero,
in una ditta privata. Nel frattempo partecipo a vari concorsi.
Nel 1981, con mio marito, decidiamo di andare a vivere e lavorare in campagna affittando una cascina nelle Langhe piemontesi. Qui impariamo a lavorare la terra e ad allevare animali, vivendo l'agricoltura nel rispetto dell'ambiente.
In seguito ferroviera a Torino, vigile urbano a Nardò e infine funzionaria
INPS.

I miei ambiti di interesse li racconta la mia vita : ambiente, agricoltura, sociale.

Donna di sinistra, da sempre, dopo la scissione del PCI, aderisco a
Rifondazione ed ora con Vendola in SEL.

Quindi SEL non come scelta , ma come naturale evoluzione di un processo di costruzione ancora in atto.

Progetto ambizioso quello di Vendola, ma l'unico possibile per chi crede in una Sinistra che non si avvita su se stessa, ma si apre, si confronta, si evolve e cresce.

Partecipo a queste consultazioni amministrative perchè voglio contribuire a portare in Consiglio Comunale la Sinistra di cui mi sento parte, perchè non voglio arrendermi a chi dice che non cambierà niente, perchè sono convinta che una Nardò migliore c'è e voglio dargli la forza di vincere.

Nessun commento:

Posta un commento