HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

domenica 10 aprile 2011

NARDO': SONDAGGIO ELEZIONI COMUNALI



pollcode.com free polls
CLICCA QUI PER VEDERE L'ESITO DEL SONDAGGIO


4 commenti:

  1. Io voterò Alfredo Ronzino,una persona leale preparata e che esce dai canoni tradizionali del vecchio modo di fare politica.Forza Alfredo e votate tutti Alfredo per migliorare le sorti di Nardò distrutta delle vecchi amministratori che attualmente si celano dietro gli attuali candidati di Risi,Bruno e De Pascalis.

    RispondiElimina
  2. Io anche voterò Alfredo, mi è piaciuto il fatto che non è sceso in alleanze con vecchi politici x ottenere la poltrona a tutti i costi... e cmq leggendo i 4 programmi quello del Movimento 5 stelle è quello più valido! Di Lorenzo G.

    RispondiElimina
  3. ...Che situazione, che tristezza queste comunali.Ho visto il confronto dei candidati sindaci,una chiede un'aiutino,l'altro nasconde i candidati consiglieri della vecchia guardia che hanno nella coalizione.La vera novità politica è Alfredo Ronzino col Movimento 5 Stelle, che hanno presentato un programma politico che rispecchia l'ambiente e soluzioni per abbattere l'inquinamento e la tassa sui rifiuti.
    Ma mi chiedo, le persone nel votare, guardano tutte queste cose o vanno per amicizie,favoritismi e conoscenze che prescindono da qualsiasi forma di programma o lealtà politica? M.S.

    RispondiElimina
  4. moltissima gente a nardo' vota x favoritismi,amicizie e conoscenze!!! Io questa gente la definisco venduta, gente che vende la propria dignita' per niente... xo' ha il coraggio di continuare a lamentarsi,ma nn capiscono che se il paese e' in qsto stato grazie a la loro mentalita' da ignoranti!!Io mi distinguo grazie a Dio da qsta massa e anche io votero il movimento 5 stelle.. sei grande Alfredo

    RispondiElimina