HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

lunedì 21 marzo 2011

Vendola come un Robin Hood al contrario: toglie ai poveri per dare ai ricchi!

Michele Rizzi coord. reg. di Alternativa Comunista ci invia un comunicato nel quale dibatte dello scottante tema della sanità pugliese.
Commentate


Le ultime dichiarazioni dell'assessore alla sanità Fiore sull'aumento del buco nella sanità (fatto dal primo governo Vendola) e quelle dell'assessore al bilancio Pelillo sul possibile aumento dell'irpef dei lavoratori pugliesi, sono totalmente inaccettabili per Alternativa comunista. Infatti Vendola, che nei talk show televisivi parla di lotta per i diritti dei lavoratori, nella nostra regione, da novello Robin Hood al contrario, toglie ai lavoratori pugliesi, mettendo il ticket di un euro sulle ricette, chiudendo ospedali e posti letto, aumentando le tasse sui lavoratori dipendenti, aumentando l'accise sulla benzina; nel mentre arricchisce il padronato con un piano per il lavoro che aumenta i contributi pubblici agli imprenditori, regala fondi pubblici per la costruzione di ospedali privati, tipo il San Raffaele di Don Verzè, arricchisce le lobby dell'energia.Si prepara una nuova triste primavera per i lavoratori pugliesi sotto la duplice tenaglia del governo nazionale e di quello regionale.
Alternativa comunista, attraverso gazebo in piazza, comizi ed assemblee, continuerà la opposizione a queste misure antipopolari.
Michele Rizzi

Nessun commento:

Posta un commento