HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

lunedì 1 marzo 2010

SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA' NARDO' - NOMINATO IL COORDINAMENTO

Sabato 27 febbraio, presso il circolo ‘Sinistra Ecologia Libertà’ di Nardò, si sono svolte le elezioni interne per l’elezione del coordinamento cittadino.

Il coordinamento è risultato così composto :
Claudia Raho, confermata portavoce,
Angelo Cleopazzo
Anna Rita Colopi
Danio Aloisi
Antonella Colomba.

Nell’ottica di democrazia e partecipazione che caratterizza questa nuova formazione politica, il neo-eletto coordinamento avrà un ruolo di organizzazione e coordinamento delle varie iniziative, fermo restando il principio che la linea politica e decisionale sarà sempre sottoposta al vaglio dell’assemblea di tutti gli iscritti.

Il circolo Sinistra Ecologia e Libertà di Nardò si impegna ad attuare e promuovere i principi della Costituzione, ripudia ogni forma di violenza materiale e simbolica quale mezzo di attività politica. Affida alla politica la risposta ai processi di corruzione che inquinano da tempo tutto il sistema, sia politico che economico, opera perché nell’organizzazione della società abbia pieno riconoscimento la dignità e la funzione del lavoro come diritto effettivo di ogni persona. Riconosce inoltre il valore e l’indisponibilità di beni comuni come l’acqua, la qualità del territorio e del paesaggio, la sicurezza nei e dei luoghi di lavoro. Rispetta le differenze costitutive di ogni soggettività, da quelle sessuali a quelle religiose e culturali.

Il coordinamento cittadino di ‘Sinistra Ecologia e Libertà’

Nessun commento:

Posta un commento