HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

venerdì 5 febbraio 2010

Nardò, colpo di mercato. Al fotofinish preso Mino Frasca

Colpo di Raffaele Fitto; rafforzata la "NOI prima di tutto"

La lunga rincorsa della “NOI prima di tutto” a Mino Frasca (ex punta di diamante dell’ UDC, unione dilettantistica calcio, si conclude con l’acquisto del giocatore proprio negli ultimi giorni di mercato.
Le smentite degli ultimi giorni da parte dei dirigenti della società servivano probabilmente solo a mettere pressione all’ UDC che in fondo della sua punta voleva liberarsi, basti pensare che era stato escluso dalla lista champions.
Ed infatti queste le dichiarazioni del prof. Luigi De Leo, portavoce dell’on. Totò Ruggeri:
“L’approdo di Mino Frasca nella terra promessa di Raffaele Fitto, di cui abbiamo appreso la notizia dagli organi di informazione, non ci coglie di sorpresa anche perché del suo perenne travaglio interiore, proprio di un’anima in pena alla ricerca continua di bere alla fonte del potere, ne avevamo colto i segni da tempo”.
Siamo più che convinti, ha continuato, che il suo passaggio non determinerà alcun sconvolgimento di tipo tecnico tattico, non fosse altro perché di tali esempi ne abbiamo già avuti e si sono sempre tramutati in aumento di consensi per l'UDC.”
Come non dare ragione al prof, oggi nel mondo del calcio si sa non esistono più le bandiere e neppure le bandierine da quando cassano le prende a calci, esistono solo i soldi e gli interessi personali; vedi le carriere di grandi giocatori come Ronaldo, Vieri, ecc.
L’accordo è quindi ormai ufficiale e salvo sorprese dell’ultima ora dovrebbero rientrare nei dettagli dell’operazione anche l’intero staff tecnico che ruota attorno al giocatore, composto da ben 5 elementi: De Bitonti Maurizio, Negro Gino, Muci Adriano, Sabato Antonio e Mirella Bianco (per gli amici detta “senza bandiera”).
In casa “NOI prima di tutto” c’è grande soddisfazione per l’arricchimento della rosa con una punta del calibro del neretino, bravo sia in fase offensiva che in fase difensiva e di sicuro secondo fonti molto vicine alla società, il suo apporto di pubblico sarà ossigeno per tutti i compagni, soprattutto in vista delle convocazioni per i prossimi mondiali del 28 e 29 marzo 2010.
Non è tutto rose e fiori però.
La festa a Fitto e Frasca rischia di essere rovinata da alcuni malumori che serpeggiano in casa granata per una frangia ristretta di tifosi che lamenta il fatto di non essere stata interpellata e di dover subire un’imposizione dall’alto che vista la popolarità del soggetto rischia di vedere i riflettori puntati tutti su di se, oscurando il lavoro di altri compagni, ops! AMICI.

La Redazione

7 commenti:

  1. Politicanti di tutta italia unitevi!

    RispondiElimina
  2. Siti belli ui, cu Pellegrino e compani

    RispondiElimina
  3. Per Mino ip ip.....prrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  4. voi della redazione:ma dico xche' dovete infierire sui fuoriclasse?

    RispondiElimina
  5. mino è mino ..... è l'emblema di nardò ...

    RispondiElimina
  6. bell'emblema del cazzo.Giustiziere83

    RispondiElimina