HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

giovedì 28 gennaio 2010

IVAN GRAZIANI - TAGLIA LA TESTA AL GALLO



IVAN GRAZIANI - TAGLIA LA TESTA AL GALLO

Taglia la testa al gallo
se ti becca nella schiena
taglia la testa al gallo
se ti becca
Taglia la testa al gallo
se ti becca nella schiena
taglia la testa al gallo
se ti becca
Ah...
Commare mia commare mia
commare mia commare
dimmi che senti dimmi che provi
Ah...
Se la tua terra
e' ancora in mano ai quattro mori
dimmi che senti dimmi che provi
E allora
taglia la testa al gallo
se ti becca nella schiena
taglia la testa al gallo
se ti becca
taglia la testa al gallo
se ti becca nella schiena
taglia la testa al gallo
se ti becca
Ah...
Fratello mio fratello mio
fratello mio fratello
dimmi che senti dimmi che provi
Ah...
Se fra te e io straniero
c'e' ancora di mezzo il mare
dimmi se e' vero
e che non vuoi tornare
Anche tu
taglia la testa al gallo
se ti becca nella schiena
taglia la testa al gallo
se ti becca
taglia la testa al gallo
se ti becca nella schiena
taglia la testa al gallo
se ti becca
Ah...
Terra salata terra bruciata
abisso di dolore
spazzata dai venti
tu non puoi parlare
Ah...
Come un illuso
io vorrei che fosse vero
che ogni mano che apre il tuo ventre
fossi tu a partorirla
E allora
taglia la testa al gallo
se ti becca nella schiena
taglia la testa al gallo
se ti becca
taglia la testa al gallo
se ti becca nella schiena
taglia la testa al gallo
se ti becca
taglia la testa al gallo
se ti becca nella schiena
taglia la testa al gallo
se ti becca

Nessun commento:

Posta un commento