HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

venerdì 13 novembre 2009

15 Novembre 2009 - La Fabbrica di Nichi

La Fabbrica di Nichi è un evento di bilancio dell’esperienza di governo della Puglia e, insieme, l’avvio della scrittura del nuovo programma da parte di chi pensa che la Puglia possa e debba ancora migliorare. La Fabbrica di Nichi è il luogo dove convivono i sinceri democratici, i riformisti convinti, i rivoluzionari permanenti. Una comunità di pugliesi che contrappongono una nuova idea di sud all’ideologia della paura e ai venti nordici dell’odio leghista. La Fabbrica di Nichi è una giornata di politica e partecipazione aperta a tutti i cittadini pugliesi e oltre, alle realtà associative, alle esperienze di attivazione e cittadinanza, alle forze politiche e sociali democratiche e progressiste.

Non si tratta di un semplice comizio o di una conferenza: nella Fabbrica di Nichi nessuno è un semplice spettatore, ma tutti possono proporre argomenti, prendere la parola ed essere protagonisti.

La Fabbrica di Nichi è un evento di bilancio dell’esperienza di governo della Puglia e, insieme, l’avvio della scrittura del nuovo programma da parte di chi pensa che la Puglia possa e debba ancora migliorare.

La Fabbrica di Nichi è il luogo dove convivono i sinceri democratici, i riformisti convinti, i rivoluzionari permanenti. Una comunità di pugliesi che contrappongono una nuova idea di sud all’ideologia della paura e ai venti nordici dell’odio leghista.

La Fabbrica di Nichi è una giornata di politica e partecipazione aperta a tutti i cittadini pugliesi e oltre, alle realtà associative, alle esperienze di attivazione e cittadinanza, alle forze politiche e sociali democratiche e progressiste.

Non si tratta di un semplice comizio o di una conferenza: nella Fabbrica di Nichi nessuno è un semplice spettatore, ma tutti possono proporre argomenti, prendere la parola ed essere protagonisti.


Nessun commento:

Posta un commento