HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

venerdì 16 ottobre 2009

SALVE - ENERGIE RINNOVABILI

Dopo piu' di 200 anni un neokantiano completa l'opera del maestro con la"Critica della Ragion Fossile". Paride De Masi! Leggete e ammirate, stoltiambientalisti ignoranti, le parole del benefattore.

Domenica 18 ottobre ore 20.00 sala conferenze Palazzo Ramirez (nei pressidellachiesa madre), avrà luogo il convegno dal titolo "Il futuro delle energierinnovabili in Puglia" presentazione del libro "Critica della ragionfossile" diParide De Masi coordinatore nazionale energie rinnovabili di Confindustria epresidente e amministratore delegato Italgest.

Interverranno:
a.. Onofrio Introna - Assessore all'Ambiente Regione Puglia
b.. Antonio Gabellone - Presidente Provincia di Lecce
c.. Raffaele Baldassarre - Parlamentare europeo
d.. Vincenzo Passaseo - Sindaco di Salve
e.. Luca Carrozzo - Assessore all'Ambiente Comune di Salve

Vista l'importanza dell'incontro e le tematiche trattate sarebbe opportunopresentare le ragioni del Forum Ambiente e Salute e del Cooridinamento offrendo copia della moratoria sulle rinnovabili presentata alla Regione Puglia ai presenti e in particolare all'assessore Introna e al presidente Gabellone. Leggi la moratoria La presenza di tutti è più che mai importante. Ringraziamo sin da ora per la partecipazione e la collaborazione di tuttiporgo imiei più cordiali saluti.

Per il Forum Ambiente e Salute - settore comunicazione
Alfredo Melissano

Nessun commento:

Posta un commento