HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

giovedì 1 ottobre 2009

LECCE - La Poli rompe il silenzio: “La mia verità su via Brenta”

Lecce (Salento) – Fissato per il 9 ottobre il consiglio comunale monotematico su via Brenta, dopo la Commissione indetta dalla consigliera Rita Quarta, durante le quale 11 consiglieri fecero tale richiesta.

La Senatrice Adriana Poli Bortone, appresa tale notizia, ho convocato per Sabato 3 Ottobre, presso la sede della Segreteria Provinciale di Io Sud una conferenza stampa. La volontà è quella di rompere il silenzio su una affare cos' delicato e sul quale sta già indagando la Magistratura,la Poli vuole far conoscere la verità.

“Il mio silenzio fino ad ora è generato solo ed esclusivamente dal rispetto nei riguardi della magistratura che deve operare serenamente e con la sollecitudine dovuta.

La mia coscienza è tranquilla per aver operato con amore e dedizione nei riguardi della città per 9 anni che hanno visto una trasformazione urbanistica, sociale ed economica di Lecce, riconosciuta a livello nazionale.

Ritengo profondamente ingiusto che tanto lavoro debba essere infangato da malevoli illazioni.

Esco pertanto dal riserbo che mi ero imposto per illustrare con documenti e ragionamenti quanto è accaduto, perché è giusto che i cittadini sappiano.

Con i collaboratori di sempre e con quanti credono in me, continuerò con convinzione nel progetto di Io Sud, ormai esteso anche ad altre Regioni Meridionali a difesa di un Mezzogiorno depauperato dagli sperperi bipartisan”.

da IlPaeseNuovo

Nessun commento:

Posta un commento