HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

giovedì 3 settembre 2009

TROVATO SENZA VITA IN ACQUA: NON SI CONOSCE L'IDENTITÀ

Il corpo di un uomo è stato trovato nelle acque di Gallipoli da un bagnino. Forse un malore la cause del decesso. Non aveva documenti e non c'erano con lui parenti e amici. Apparente età di 45 anni

GALLIPOLI – E’ stato molto probabilmente un malore, con il conseguente annegamento, la causa del decesso di un uomo dell’apparente età di 45 anni. Il corpo senza vita è stato trovato in mare, nel tratto di spiaggia libera presso lido San Giovanni, zona turistica di Gallipoli. E’ stato un bagninointorno alle 18, ad accorgersi del corpo galleggiante in acqua. Si è lanciato in mare per trascinarlo a riva, ma già dai primi istanti s’è capito che c’era ben poco da fare.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118, che hanno confermato il decesso dell’uomo, ed i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia locale. Non c’erano parenti ed amici, in compagnia dell’uomo, né aveva con sé i documenti. Si ritiene che possa essere un turista che risiede in qualche abitazione della zona. Secondo una prima ricostruzione, tutta ancora da verificare, l’uomo si sarebbe recato in spiaggia con la moglie ed il figlio. Questi ultimi due si sarebbero poi allontanati e l’uomo sarebbe rimasto da solo per fare un ultimo bagno. Una telefonata da parte di una donna che denunciava la scomparsa del marito è giunta in tarda serata presso il centralino della polizia, che s’è messo in contatto con i carabinieri, nell’ipotesi che i fatti potessero essere collegati.

I militari, in queste ore, stanno procedendo agli accertamenti per scoprire l’identità della persona trovata senza vita. Il corpo è stato portato presso la camera mortuaria dell’ospedale “Sacro Cuore” di Gallipoli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

MAGGIORI DETTAGLI NELLE PROSSIME ORE.

da LeccePrima

Nessun commento:

Posta un commento