martedì 16 febbraio 2010
La Banda delle Oneste Tangenti con Ricetta di Chiacchiere
Il presidente della Camera Gianfranco Fini rifiuta il parallelo tra gli episodi di corruzione di oggi e Tangentopoli. ”Oggi chi ruba non lo fa per il partito ma perchè è un ladro’‘, ha detto Fini, intervenendo a un convegno alla Luiss a Roma.
E i partiti cosa e a chi rubano ? Rispondetevi da soli. Se volete potete ascoltare da certe voci della strada, Eduardo Galeano, sull’Ordine Criminale del Mondo.
Ma tu divertiti , è sempre carnevale, no? E tu ridi sempre di più…La chiamano Generazione Futuro:” vieni il nostro mondo ti piacerà”. Non avevamo ascoltato i consigli per gli acquisti, oggi riproposti alla Luiss: Il Futuro della libertà. Consigli non richiesti ai nati nel 1989, Gianfranco Fini, Rizzoli editore.
Di “proposte shock”, scusate se ne ho fatte altre, Radical Shock, e rifiuto totalmente certe piacevolezze.Spero vi piacciano queste Chiacchiere di carnevale da fare dove vi pare.Mai viste Bande così visibili e senza maschera alcuna.
Per 6/8 persone 400 gr di farina 80 gr di zucchero 1 uovo 2 tuorli d’uovo 50 gr.di burro 3 cucchiaia di acquavite sale zucchero a velo e olio. Versare la farina a cascata sul tavolo ed in mezzo lavorare 80 gr. di zucchero con le uova, il burro fuso, il sale e l’acquavite.Incorporare la farina ed impastare.Lasciare riposare per 30 minuti.Stendere la sfoglia e tagliare con una rotellina delle strisce di pasta e annodarle.Friggere le chiacchiere in olio bollente.Passarle nello zucchero a velo e servirle.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento