Carissimi Amici, il bel sogno di Umberto Bossi di vedere sfrecciare le frecce «tricolori» nel cielo Libico lasciando dietro sé la fumata VERDE s’è infranto sul deciso NO dei piloti della squadra acrobatica dell’Aeronautica militare!
Mentre il Presidente del Consiglio si trastulla con l’Amico Gheddafi in feste e festini dall’indubbia valenza politico istituzionale, nel mondo montano polemiche internazionali per la STUPIDA, INUTILE ed IMMOTIVATA partecipazione delle frecce tricolori ITALIANE in Libia !?!?!?
Questi «Capi di Stato», giocano e si divertono con STRONZATE di questo tipo, mentre il nostro Paese,l’Europa ed il mondo intero sta lottando con economia, finanza, crisi, recessione e disoccupazione! Nello specifico l’Italia ha un milione di problemi per quanto riguarda comunicazioni e collegamenti stradali per migliorare il lavoro e favorire la ripresa dell’economia! NON parliamo del tratto autostradale Salerno-Reggio Calabria diventato la barzelletta degli ultimi trent’anni! E il nostro Premier cosa fa ? Si reca in Libia per inaugurare la posa della prima pietra di un’autostrada che verrà costruita con fondi Italiani !?!?!?
Silvio Berlusconi offre al Suo Amico Gheddafi lo spettacolo delle frecce tricolori, costruisce nuove autostrade e restituisce miliardi di Euro in compensazione ai danni della seconda guerra !?!?!?
Ma cazzo stiamo impazzendo !!! La Libia ci «offre» quotidianamente da anni o migliaia di immigrati, ci vende il metano al prezzo che vuole ricattandoci continuamente e il Presidente del Consiglio in nome del Governo e del Popolo Italiano in segno di « Amicizia » è guitto delle feste Libiche !?!?!?
Cazzo, ma siamo tornati all’Italia del ventennio !?!?
E mentre Silvio e Gheddafi si divertono come bambini al circo equestre, da noi con la scusa della regolarizzazione delle « badanti » migliaia di irregolari di qualsiasi tipologia versando 500 Euro tra qualche anno voteranno regolarmente in massa per la Lega di Umberto Bossi!
Mi sa che le FRECCE VERDE PADANIA presto saranno una realtà!
l’Italia DORME sogni tranquilli mentre l’Umbertone Nazionale è sempre più vicino al suo sogno occulto: Un’Italia VERDE PADANIA che canta il « Và pensiero » !!!
di Alessandro Consonni da Reset-Italia
Nessun commento:
Posta un commento