HOME       BLOG    VIDEO    EVENTI    GLI INVISIBILI    MUSICA    LIBRI    POLITICA LOCALE    POST PIU' COMMENTATI

sabato 9 maggio 2009

SEGRETARIA LEGA NORD ARRESTATA CON 8 KG DI COCAINA

Erano di ritorno dal Brasile ma al posto dei souvenir sono rientrati con 8 chili di cocaina nascosti in vaschette di carne per il "churrasco". Una coppia di italiani è stata fermata e poi arrestata all'aeroporto di Lugano in Svizzera per traffico internazionale di stupefacenti. Ma di stupefacente c'è anche che la donna fermata non è un'illustre sconosciuta. Anzi.Si tratta infatti, della segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma. La cocaina, come ha affermato il commissario capo dell’antidroga Armando Scano a "La Regione Ticino", sul mercato si sarebbe trasformata in 200mila dosi.
Fermati per un normale controllo, durante la perquisizione delle valigie alle guardie di confine non sono sfuggite quelle vaschette avvolte in carta stagnola nascoste in mezzo ai vestiti che si trovavano nelle valigie. Le indagini sono affidate al Procuratore pubblico di Lugano Nicola Raspini.La coppia aveva raggiunto lo scalo svizzero con un volo proveniente da Zurigo. Non si esclude che abbiano scelto lo scalo ticinese sperando che i controlli fossero meno ferrei che a Malpensa. Da capire se lo stupefacente fosse destinato al mercato italiano o a quello ticinese.

da Indymedia
E' una notizia che non merita neanche un minuto di spazio nei tg nazionali............vero??????
Perchè in nessun blog o sito non è comparso il nome e cognome di questa gentile signora ????Forse per la legge sulla privacy...................................................................................................

1 commento:

  1. Questo fatto è la prova lampante di come sia malato il nostro sistema!Ma si dovrebbe capire che il male,la negatività non nasce dal nulla ma è proprio l'uomo che tramite il suo fare,il suo agire crea situazioni di degrado,degrado che oggi arriva a toccare vari ambiti che condizionano anche il normal vivere di un sedicenne come me.
    Quello che vedo,che sento nei media mi fa pensare...Ed il fatto che mi preoccupa,che mi terrorizza è proprio che vi è una mancanza nel di esempi!Le persone soprattutto più grandi dovrebbero educare il più piccolo,condurlo su buone strade,dire la VERTITA'!Purtroppo non è cosi...e noi giovani ci troviamo sospesi nel vuoto,costretti a creare da soli la strada per i valori,principi ma soprattutto per il nostro futuro!
    Ritengo che è nato un circolo vizioso negativo che potrà essere eliminato,cancellato con la diversità,con il concetto del nuovo che nel nostro paese viene meno.
    Fornire gli strumenti per capire,dire il VERO,non vivere di apparenze,bensi di essenza sono i presupposti che potranno far maturare un cambiamento in Babylon!
    Cleopazzo Alessio

    RispondiElimina