Avanti con la forza dei deboli e degli umili, degli onesti. Claudia Raho unica candidatura pulita in un Paese sporco come Nardò!!! Sinistra ecologia e Libertà in questo momento è più importante del suo Presidente. Contro il mito presidenzialista dobbiamo far crescere il partito.. Chi ha a cuore le sorti di questo paese, chi vuole combattere le logiche mafiose ha davanti a se una sola possibilità di scelta: il 28 e il 29 di Marzo per il rinnovo del consiglio regionale votiamo Claudia Raho e Sinistra ecologia e Libertà. PER CAMBIARE, PER ESISTERE E PER RESISTERE IN QUESTO MARE DI LETAME.
Avanti con la forza dei deboli e degli umili, degli onesti. Claudia Raho unica candidatura pulita in un Paese sporco come Nardò!!!
RispondiEliminaSinistra ecologia e Libertà in questo momento è più importante del suo Presidente.
Contro il mito presidenzialista dobbiamo far crescere il partito..
Chi ha a cuore le sorti di questo paese, chi vuole combattere le logiche mafiose ha davanti a se una sola possibilità di scelta: il 28 e il 29 di Marzo per il rinnovo del consiglio regionale votiamo Claudia Raho e Sinistra ecologia e Libertà. PER CAMBIARE, PER ESISTERE E PER RESISTERE IN QUESTO MARE DI LETAME.