mercoledì 24 marzo 2010
NARDO': confronto pubblico fra i candidati cittadini
LA FONTE - Domani 25 marzo ore 17:00 presso il chiostro di S. Antonio si terrà un confronto pubblico fra i candidati neritini al consiglio regionale.
Evento unico per Nardò questo dibattito costituirà un momento per chiarire quali siano le differenze fra i candidati.
Saranno presenti a questa iniziativa promossa da blog LA FONTE Enzo Russo del PD, Mino Frasca per La Puglia Prima di Tutto, Gregorio Dell'Anna per l'UDC e Claudia Raho per Sinistra Ecologia e Libertà.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siccome non potrò esserci... chiedete, per favore, da parte mia a Mino Frasca di prendere pubblicamente posizione contro il nucleare mandando al suo partito (ed a tutti i giornali) una lettera in cui chiede al governo di fare "marcia indietro" a proposito della costruzioni di centrali nucleari.
RispondiEliminaVorrei che nella stessa lettera si impegnasse con gli elettori ad "uscire" dal PDL, nel caso in cui, dopo le elezioni regionali, il governo dovesse riprendere la questione del nucleare in Puglia.
Non mi basta che dica che Berlusconi ha detto che non ci saranno centrali nucleari in Puglia, vorrei che il consigliere Frasca prendesse pubblicamente gli impegni suddetti.
Cordiali saluti
Massimo ALbanese