Ieri 13 dicembre 2009 presso La Città del Tempo -LE- si è tenuta un'assemblea costituente del Salento indetta dal Coordinamento Provinciale dei Garanti.
Questo organismo provvisorio aveva il compito di organizzare le fasi preparatorie per la giornata di ieri in cui è stata approvata quasi all'unanimità la lista dei Delegati Salentini per l'assemblea Nazionale Costituente del 19-20 dicembre prossimo.
Il coord. era composta da: Anna Cordella-Franco Dell'Atti-Vinicio De Vito-Marco Povero-Mimmo Saponaro-Sergio Ventura.
Sinistra & Libertà -Nardò- avrà la sua delegata: è Claudia Raho. Guardate i video del suo intervento e quello di altri amici di S&L della prov. di Lecce.
..le voci dissenzienti vengono spesso soffocate...mi rivolgo a chi ha filmato questo secondo video..era proprio necessario stroncare l'ultimo intervento per far posto a quella sigletta orribile da sedicenni innamorati??(ma "Bandiera Rossa" non la ricorda più nessuno?...)!Capisco che si debba tagliare qualcosa per esigenze di spazio,ma magari l'unica persona nei 2 video proposti, che si permette di pensarla in maniera non proprio allineata con il Partito può pure essere ascoltata per intero..
RispondiEliminache dire..viva la censura e chi la fa...
francesca
I cavoli a merenda non mi sono mai piaciuti!!Tanti discorsi di sostanza e tre cavoli a merenda. Sono un pasto di chi intende il fare come un processo di demolizione.La critica serve ad interpretare ed analizzare, la malacritica è la zavorra di chi costruisce il suo ego in antitesi ai buoni propositi ed offre il fianco all' immobilismo, pantano dell' agire distorto, casa di chi intende nascondersi e di chi non ha la consapevolezza della gravità dell' ora e la necessità di schierarsi, prima che sia troppo tardi...
RispondiEliminaContare fino a 10 prima di parlare no?
RispondiEliminaMi sembra un commento forzato e premeditato.
I video per essere messi su you tube devono rispettare alcune caratteristiche tecniche di durata e dimensione del file!
Credo di dover precisare(perchè rileggendo ciò che ho scritto non si capisce), che i tre cavoli a merenda a cui mi riferisco sono tre discorsi che del totale degli interventi mi sembrano fuori dal centro della sostanza politica dell' assemblea.
RispondiElimina