NARDO' ( 31 Agosto) Ecco le pagelle del blog dopo la partita Nardò-Copertino
I granata di mister Longo Vincono per 3-0 grazie alla doppietta di Montaldi e al goal dell' uruguagio Parlacino. Una buona cornice di pubblico e tanta carica per il derby con il Tricase di domenica.
LE PAGELLE
ASD NARDO':
Bassi 6 Poco impegnato, ma lesto e risolutivo nei momenti decisivi. Bella la parata sul tiro di De Benedictis Ang. nel secondo tempo sul risultato di 1-0.
De Padova 6 Non gioca di fino ma il suo calcio serve a portare via il pallone dall'area di rigore.
Contessa 6,5 (Massarelli 15°st) Gode di molta libertà sulla fascia sinistra e se la gode. Da lì nascono molte azioni pericolose per il Nardò
De Donno 6 Si vede poco, la condizione non è delle migliori.
Marini 7,5 Un muro invalicabile! Difende, s'inserisce, cerca pure la conclusione.
Ruggiero 6 Viene spesso scavalcato da lunghi lanci.
Tartaglia 6,5 Primo tempo di buona personalità. Prende palla e mette gli esterni immediatamente in moto. Cala nel secondo tempo.
Patera 6 Mantiene la posizione ma non brilla (Frascolla 22°st), ,
Di Rito 6,5 Si muove bene insieme a tutto il reparto.
De Benedictis N. 6,5 Dopo un avvio titubante si muove bene e corre tanto.
Montaldi, 8 Quando palla al piede gode di un po' di spazio per chi lo marca sono guai. Cerca spesso l'uno-due ma soprattutto cerca il gol. Va a segno 4 volte ma per ben due volte viene pescato in fuorigioco dalla terna arbitrale. Determinante.
Parlacino 7,5 E’ l’ultimo arrivato in casa granata. Subentra per Di Rito al 25° del secondo tempo e dimostra subito di saperci fare con il pallone. Corre dribbla e segna un gran goal. Tagliente.
A disp.: Vetrugno, Petilli, D'Agostino, Turitto - All. Longo.
COPERTINO: Di Candia, Carrino, Cottin, De Braco, De Benedictis And., Calcagnile, Palmisano (Ciurlia 36° st), Carlà, De Benedictis Ang., Lillo (Serio 19° st), Dell'Anna (Quarta 19° st) - A disp.: Picciotti, De Lorenzo, Calcagnile - All. Castrignanò.
ARBITRO: Scatigna di Taranto
MARCATORI: Montaldi al 20° p.t. e 45° st, Parlacino 43° st
Nessun commento:
Posta un commento